Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto banco gastronomia (gdo) - colognola ai colli (vr)

Colognola ai Colli
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico?Desideri entrare nel mondo della GDO? Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore GDO, con diversi punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, seleziona un BANCONISTA REPARTO GASTRONOMIA E SALUMERIA Luogo di lavoro: Colognola ai Colli (VR) Si offre: inserimento iniziale in somministrazione, al 4° livello CCNL Commercio, a potenziale scopo di assunzione. Orario di lavoro: part time 24h a settimana (a discrezione delle esigenze dei singoli punti vendita). Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoSei in possesso di questi requisiti? pregressa esperienza nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, maturata in particolare in rosticcerie, salumerie, gastronomie o nel settore della ristorazione e/o della GDO;dimestichezza nell’utilizzo di affettatrice e lame per il taglio di salumi, prosciutti e formaggi;ottime doti relazionali e orientamento al cliente;disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend. #PRIOGDORETAIL La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Di cosa ti occuperai? Il banconista avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco gastronomia e salumeria. Nello specifico si occuperà di: allestimento del banco gastronomia e salumeria;porzionatura, confezionamento e prezzatura dei prodotti;vendita diretta al cliente di prodotti quali affettati, formaggi e preparati alimentari;pulizia e cura del banco secondo la normativa igienico-sanitaria vigente.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto alla gastronomia
San Martino Buon Albergo
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto banco gastronomia (gdo) - colognola ai colli (vr)
Colognola ai Colli
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetto alla gastronomia
San Martino Buon Albergo
Randstad Italy
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Lavoro Distribuzione a Colognola ai Colli
Lavoro Colognola ai Colli
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Colognola ai Colli > Addetto Banco Gastronomia (GDO) - Colognola ai colli (VR)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva