Ricerca per società di servizi informatici: SISTEMISTA IT, responsabile delle attività presso alcuni clienti della zona. Mansioni principali
Gestione, manutenzione e monitoraggio dell'infrastruttura IT (server, reti, sistemi) dei clienti. Amministrazione di sistemi Windows e/o Linux. Configurazione e gestione backup, sicurezza e policy di accesso. Supporto tecnico di secondo e terzo livello. Documentazione tecnica e procedure operative. Implementazione e gestione di Microsoft Defender per la protezione da minacce, configurazione di policy di sicurezza, monitoraggio e risposta agli incidenti. Pianificazione e implementazione di progetti.
Dettagli del ruolo
Il ruolo è inserito in un team di quattro persone che riportano al Responsabile Tecnico di gruppo. Monitoraggio delle performance e risoluzione delle problematiche sistemistiche.
Requisiti
Esperienza come Sistemista IT o ruolo analogo. Conoscenza di Windows Server e Linux. Competenze di networking (TCP/IP, DNS, DHCP, VPN, firewall). Familiarità con sistemi di backup e monitoraggio. Conoscenza di base di Active Directory, DNS e DHCP.
Competenze aggiuntive (preferibili)
Conoscenza di SentinelOne, Libraesva. Conoscenza di un linguaggio di programmazione (ASP.NET/.NET, C#). Nozioni di base su reti informatiche (LAN/WAN).
Offerta e benefit
Contratto diretto in azienda, CCNL metalmeccanico. Livello e RAL da valutare in base alla reale esperienza. 14 mensilità. Inserimento con affiancamento e formazione - CCNL Commercio 14 mensilità RAL 25-30k.
Lavoropiù SpA Divisione ICT – Ozzano dell'Emilia
Trovi contatti in questa azienda su: LinkedIn
#J-18808-Ljbffr