Synergie Italia Spa, filiale di Borgomanero, ricerca per storica azienda leader nell'allestimento di veicoli industriali un/una MANUNTETORE/MANUTENTRICE MECCANICO/A
La risorsa avrà la responsabilità di effettuare interventi di manutenzione sia preventiva che correttiva su macchinari industriali e impianti produttivi.
La figura si occuperà di diagnosticare guasti, sostituire componenti usurati, standardizzare le procedure di lavoro e collaborare con il team per migliorare l'efficienza dei processi.
Sarà inoltre coinvolto/a nel monitoraggio dei parametri di funzionamento delle attrezzature e nel rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro.
La posizione richiede una forte attitudine al problem solving.
La risorsa ideale è in possesso di un diploma tecnico (preferibilmente in meccanica o elettromeccanica), esperienza pregressa nella mansione, conoscenza dei principali strumenti di misura e diagnosi, capacità di lettura e interpretazione di schemi tecnici, competenze nella saldatura e nella lavorazione dei metalli.
È richiesta anche una buona conoscenza delle normative sulla sicurezza sul lavoro e capacità di lavorare in team.
Offriamo l'inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato in un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, con possibilità di formazione continua e crescita professionale. Il trattamento economico verrà definito in base all'esperienza pregressa.
Il lavoro si svolgerà su giornata, nella fascia oraria 8 - 18.
Luogo di lavoro: Borgomanero.
Se sei appassionato/a di meccanica e vuoi far parte di un team innovativo e in crescita, candidati!
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004