Synergie Italia S.p.A., filiale di Treviglio (BG), ricerca per azienda operante nel settore dell’impiantistica elettrica un/a elettricista.
L’azienda si contraddistingue per la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali, operando con un approccio altamente professionale e orientato alla qualità del servizio. Il contesto è solido, organizzato.
La risorsa sarà inserita nella sede di Arcene (BG) e si occuperà dell’installazione, manutenzione e messa in servizio di impianti elettrici civili e industriali.
La figura verrà supportata da personale esperto, con un percorso strutturato di affiancamento che le consentirà di familiarizzare progressivamente con le lavorazioni, la lettura degli schemi elettrici e le attività tipiche dei cantieri.
Se in possesso già di pregressa esperienza, invece, potrà operare in autonomia nella gestione degli interventi, contribuendo all’organizzazione operativa e collaborando con il team per garantire il corretto avanzamento dei lavori.
L’attività prevede spostamenti sui cantieri programmati e un ambiente di lavoro orientato alla collaborazione.
Si ricerca una persona motivata, dotata di una buona manualità, interessata ad inserirsi in un contesto strutturato e in crescita. Si richiede una predisposizione al lavoro tecnico e il desiderio di apprendere competenze nell’ambito elettrico, è valutata positivamente la dimestichezza nella realizzazione e manutenzione degli impianti.
Costituisce un valore la capacità di lavorare in squadra, l’attenzione alla sicurezza e la disponibilità a confrontarsi con attività operative diversificate.
Altre Informazioni
* Sede di lavoro: Arcene (BG)
* Orario di lavoro: 07:00 – 17:30
* Possibile lavoro il sabato fino alle 12:00, sempre programmato
* Trasferte previste
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004