Per integrazione ufficio commerciale di azienda cliente selezioniamo IMPIEGATO/A ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Le principali attivit della risorsa saranno: • Controllo prezzi conferme d’ordine fornitori, • Carichi a magazzino merce, • Creazione o modifiche anagrafiche articoli, • Inserimento prezzi particolari di acquisto, • Inserimento prezzi di vendita, • Eventuale aggiornamento listino di vendita, • Importazione ddt agenti e ddt sede – controllo/stampa ddt • Supporto fatturazione fine mese (emissione fatture, archiviazione etc), • Invio Sdi fatture, controllo invii e stampa elenco Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di precedente esperienza maturata in aziende di medie dimensioni e possiede i seguenti requisiti: Diploma di ragioneria o Laurea in economia Buona padronanza dei sistemi informatici e familiarit con l’utilizzo di gestionali Buona padronanza del pacchetto office, in particolare excel. Buona conoscenza della lingua inglese Luogo di Lavoro: Vazzola (TV) Italia Orario: full time, 8:30 – 12:30 14 - 18 vetrinabakeca