Siamo alla ricerca di una/un addetta/o al front-office full-time che si occupi dell’amministrazione, della contabilità e dell’operatività della nostra, comprese le relazioni con la clientela e con i Coach Spector operanti presso il centro. La risorsa farà parte del team di gestione della Spector House e collaborerà con lo staff del team centrale. La risorsa dovrà: - Raccogliere e gestire le prenotazioni dei campi da padel per partite, lezioni e tesseramenti da parte dei clienti con i relativi incassi; - Essere proattiva nel proporre nuove lezioni, nuovi corsi e tornei alla clientela del club; - Preoccuparsi del corretto funzionamento del gestionale per la prenotazione dei campi andando a completare il lavoro dei coach Spector; - Coordinare il team di segreteria nella gestione dei turni; - Cooperare con l’HQ relativamente alla gestione delle attività amministrative e commerciali. Requisiti - Ottime capacità relazionali e organizzative, - Spiccato spirito d’iniziativa e padronanza base del pacchetto Office. L’interesse e/o precedenti esperienze nell’industria sportiva e/o ruoli di simile tenore rappresentano senz’altro un vantaggio. Tipologia di contratto: Apprendistato Contratto di lavoro: Full-time Orari full-time: 40 a settimana, dal lunedì al venerdì