Immergiti nel mondo delle soluzioni CRM, dove la tua esperienza sarà fondamentale per il successo dei nostri team e clienti. Nel ruolo di Solution Developer, ti occuperai di assistere i team di Avanade nelle varie fasi dei progetti, dalla pianificazione alla realizzazione di soluzioni CRM innovative. Sarai il punto di riferimento per la risoluzione di problemi e per garantire la qualità dei progetti attraverso l'identificazione di KPI e piani di test. Un ruolo dinamico che contribuirà al successo dei nostri clienti e alla produttività aziendale. Together we do what matters. esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 2015 / 2016 / Online; padronanza del linguaggio C# e di .NET Framework (3.5); esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS; Consideriamo Un Requisito Preferenziale Certificazioni Microsoft Dynamics CRM; Completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta; Disponibilità a fare trasferte. Caratteristiche richieste per questo ruolo : Analitico e appassionato della tecnologia e dell'innovazione in ambito CRM Capacità di lavorare con team globali / offshore Eccellenti capacità comunicative Abilità nella gestione clienti e nello sviluppo di piani d'azione Esperienza in ambito consulenziale Supportare la pianificazione e l'analisi delle soluzioni CRM Contribuire alla progettazione e costruzione di architetture CRM Gestire l'escalation e la risoluzione di problematiche CRM Assicurare la qualità del progetto attraverso l'identificazione di KPI e piani di test Favorire il miglioramento continuo per anticipare le sfide al successo del cliente Per saperne di più su Avanade, visita questi link : benefits, life at avanade, Inclusion & Diversity Creare un avviso di lavoro per questa ricerca J-18808-Ljbffr