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Receptionist - categoria protetta l.68/99

Modena
Receptionist
Pubblicato il 7 luglio
Descrizione

Job description

La società nostra cliente è una realtà imprenditoriale con sede a Modena.
Per loro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con contratto part time nel ruolo di

Receptionist, appartenente alle categorie protette Legge 68/99,

che possa garantire un servizio di accoglienza efficiente e supporto amministrativo di base.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:

• Accoglienza clienti e visitatori, assicurando un servizio cordiale e professionale;
• Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata, smistando chiamate e messaggi;
• Smistamento della posta e gestione dei pacchi in arrivo e in partenza;
• Interazione con corrieri e fornitori, coordinando le consegne e le spedizioni;
• Supporto segretariale di base per attività amministrative quotidiane.

La risorsa ideale sarà in possesso di:

• Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99;
• Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico;
• Ordine, precisione e puntualità nell’esecuzione delle attività;
• Capacità di lavorare in autonomia e gestire con efficacia le attività assegnate;
• Minima esperienza in ruoli di front office o customer care;
• Conoscenza buona del pacchetto Office.

L’azienda offre:

• Contratto part time per un totale di 25 ore settimanali;



Requirements

La società nostra cliente è una realtà imprenditoriale con sede a Modena. Per loro, siamo alla ricerca di una figura da inserire con contratto part time nel ruolo di Receptionist, appartenente alle categorie protette Legge 68/99, che possa garantire un servizio di accoglienza efficiente e supporto amministrativo di base. Nello specifico, la risorsa si occuperà di: • Accoglienza clienti e visitatori, assicurando un servizio cordiale e professionale; • Gestione del centralino e delle comunicazioni in entrata, smistando chiamate e messaggi; • Smistamento della posta e gestione dei pacchi in arrivo e in partenza; • Interazione con corrieri e fornitori, coordinando le consegne e le spedizioni; • Supporto segretariale di base per attività amministrative quotidiane. La risorsa ideale sarà in possesso di: • Appartenenza alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99; • Buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico; • Ordine, precisione e puntualità nell’esecuzione delle attività; • Capacità di lavorare in autonomia e gestire con efficacia le attività assegnate; • Minima esperienza in ruoli di front office o customer care; • Conoscenza buona del pacchetto Office. L’azienda offre: • Contratto part time per un totale di 25 ore settimanali;

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