CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con soluzioni utili ad impatto positivo. Vogliamo offrire al cliente la migliore esperienza di acquisto omnicanale. Per noi le persone sono al centro. Tutti insieme ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro positivo ed inclusivo. Viviamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca, verso il miglioramento continuo delle nostre competenze e performance. L’insegna Leroy Merlin è presente con 51 Negozi nelle maggiori città italiane. Ogni punto vendita è guidato da un _Comitato di Direzione_ costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Manager Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business. COSA OFFRIAMO Sarai accolto in un contesto dinamico e multinazionale dove potrai sviluppare il tuo profilo professionale grazie a corsi di formazione in aula e on the job. Beneficerai del nostro sistema premiante che è orientato a valorizzare sia le performance individuali e di squadra. Grazie al supporto di dashboard e applicativi, potrai contribuire alla definizione della strategia commerciale, innovando e creando valore per il tuo negozio. Potrai contare su un network di colleghi e professionisti con cui confrontarti al fine di facilitare la diffusione di best practices tra i negozi RESPONSABILITA’ - Gestirai il conto economico del negozio, ed alimentari la cultura del progresso attraverso la realizzazione degli obiettivi di margine, spese ed investimenti. - Contribuirai a far evolvere la cifra d’affari e la redditività del punto vendita adottando un approccio data driven. - Sarai promotore della cultura del patrimonio aziendale e del rispetto delle procedure QUALIFICHE E COMPETENZE - Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile); - Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe; - Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence. - Orientamento al risultato e visione strategica; - Leadership situazionale e collaborativa; - Problem solving e Decision Making.