Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Help desk

Reggio Calabria
Dacomat srl
Pubblicato il 26 novembre
Descrizione

HELP DESK - esperienza 2 attività di Help Desk di 1° Livello On site REGGIO CALABRIA colloqui in avvio. Competenze richieste: Help Desk di 1° Livello - work place management Conoscenza della struttura di un pc e capacità di effettuare analisi HW e SW, Conoscenze in ambito Microsoft con particolare riferimento a Windows e Intune. Conoscenze di base in ambito networking, conoscenza di Service Now Installazione e Configurazione Pc legacy e non con SO Windows sia tramite sistemi centralizzati (Tipo Software Centre/Microsoft Intune) sia handmade. Assistenza Utenti riguardo ai problemi legati agli Asset/Programmi Aziendali (Hardware e Software) e di tipo Networking Assistenza e supporto per sistema di gestione Stampa e digitalizzazione se interessati invio cv a : unire gentilmente stato lavorativo /preavviso Grazie

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Reggio Calabria
Lavoro Provincia di Reggio di Calabria
Lavoro Calabria
Home > Lavoro > HELP DESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva