OPERATORI CALL CENTER POWER INBOUND La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a MILANO (ZONA TURRO). Cosa Offriamo - Contratto iniziale della durata di 3 mesi con possibilità di proroghe e di assunzione a lungo termine; - Inserimento part-time da 20 ore a 30 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì nelle seguenti fasce orarie: dal lunedì al venerdì tra le ore 8:00 e le 20:00 e il sabato tra le ore 8:00 e le 14:00. - Contratto in somministrazione CCNL ANIA, parte III sezione mista (SALESOPERATION) con retribuzione basata su minimo incentivi mensili sulle vendite e retribuzione fissa su OPERATION. - Prospettive di continuità e di assunzione e affiancamento iniziale e continuo. Avrà inoltre diritto al WELFARE EBITEMP - Sostegno: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; Tutela Sanitaria: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; Agevolazioni: prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. E' previsto un percorso pre-assuntivo che si terrà in presenza dal 09/06/2025 al 26/06/2025 con orario 10:00 - 16:30. Per ogni giornata di formazione verrà riconosciuto un rimborso, tramite Ticket Restaurant del valore di €5, per ogni giornata di formazione frequentata e che verranno erogati sul primo cedolino paga utile. A carico dell’azienda sarà anche la certificazione IVASS. Un attestato riconosciuto al livello nazionale e rilasciato a seguito del superamento dell’esame previsto dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS), l’autorità che regola e controlla il settore assicurativo in Italia. Descrizione del ruolo Quali requisiti chiediamo Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. È necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. Descrizione Azienda Cliente Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi. Ambiente di lavoro Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. - axlgc_ Contratto di lavoro: Part-time, Somministrazione Retribuzione: €750,00 - €950,00 al mese Ore previste: 20 - 30 a settimana Benefit: - Assicurazione sanitaria - Buoni pasto - Computer aziendale - Convenzioni aziendali - Distributori automatici di snack e bevande - Lavoro da casa - Mensa aziendale - Parcheggio libero - Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Straordinari - Turni - Turno diurno Retribuzione supplementare: - Bonus - Maggiorazione lavoro festivo - Piano incentivi - Premio di produzione - Quattordicesima - Straordinario - Tredicesima Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio) Data di inizio prevista: 09/06/2025