Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nel settore delle telecomunicazioni e dei servizi digitali seleziona una figura da inserire all’interno dell’organico con compiti di segreteria, accoglienza e supporto amministrativo in ambito organizzativo e HR.
Attività previste
* Accoglienza dei clienti e gestione del primo contatto presso la sede
* Smistamento delle comunicazioni in entrata e in uscita (telefonate, e-mail, posta)
* Supporto operativo all’organizzazione logistica di eventi, incontri aziendali e fiere di settore
* Collaborazione con l’area risorse umane per la compilazione delle presenze mensili e degli straordinari
* Verifica documentale e controllo base delle buste paga ricevute dal consulente esterno
* Archiviazione della documentazione e aggiornamento dei dati interni
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza dei principali applicativi informatici (Word, Excel, Outlook)
* Doti organizzative e precisione nella gestione dei flussi di lavoro
* Attitudine al lavoro in team e alla comunicazione interna
* Flessibilità e disponibilità ad apprendere nuove procedure aziendali
Offerta e benefit
* Contratto di apprendistato con formazione pratica in sede
* Orario full time dal lunedì al venerdì (fascia oraria indicativa 9:00–13:00 / 14:00–18:00)
* Accesso alla mensa aziendale
* Affiancamento iniziale e possibilità di consolidare competenze in ambito amministrativo e HR
Sede di lavoro: Bergamo