Workforce Spa, Agenzia di lavoro, ricerca per azienda cliente settore Commerciale e Finanza di Desenzano del Garda. La risorsa sarà inserita all’interno di un team dedicato alle attività di presa appuntamenti per la rete vendita dell’azienda. Principali responsabilità: - Gestione operativa e motivazionale del team di operatori call center - Monitoraggio delle performance individuali e di gruppo - Supporto continuo agli operatori per il raggiungimento dei target - Gestione delle comunicazioni e del flusso informativo con la rete commerciale - Analisi dei risultati e report periodici alla direzione Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o supervisione di team (preferibilmente in call center) - Buone capacità relazionali e comunicative - Attitudine alla leadership e al lavoro per obiettivi - Capacità di organizzazione e problem solving Sede di lavoro: Castiglione delle Stiviere (MN) Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00. Tipologia contrattuale:Inserimento iniziale in somministrazione di lavoro, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. L’obiettivo è la stabilizzazione e successiva assunzione diretta in azienda. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Somministrazione Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €2.150,00 - €2.500,00 al mese Domande di preselezione: - Esperienza pregressa in ruoli di coordinamento o supervisione di team - Buone capacità relazionali e comunicative