HELP DESK - STAGE - Seregno Luogo di lavoro: SeregnoRandstad Digital e' la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per azienda cliente che opera nel settore informatico Siamo alla ricerca di una risorsa junior da inserire nel ruolo di Help Desk.responsabilita'Descrizione del ruolo: Il candidato avra' il compito di garantire un'assistenza continua e di alta qualita'. La risorsa si occupera' di: Aiutare gli utenti a identificare le cause dei problemi e guidarli passo dopo passo verso la soluzione. Intervenire nella risoluzione di piccoli bug e apportare modifiche necessarie. Configurazioni hardware e software Riparazione stampanti multifunzione Requisiti: Diploma in Informatica o affini. Forte predisposizione per il settore informatico. Buone capacita' di problem solving. Conoscenze in reti e sistemi saranno considerate un plus. Contratto: Tirocinio con finalita' di inserimento. Orario di lavoro: Dal lunedi' al venerdi' dalle 8.30 12 14-18.30 Sede di lavoro: Seregno (MB)Modalita': In sede con possibilita' di spostarsi presso i clienti per eseguire riparazioniqualificheLa ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).La ricerca e' rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).livello di studioScuola secondaria di secondo grado - Qualifica professionale - no requirements Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Seregno Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-stage-seregno-monza-e-brianza/18354469.html