 
        
        Siamo un’azienda solida e in crescita attiva nei settori caffè e presidi medici, attenta alla qualità dei prodotti e alla soddisfazione del cliente.
 Per ampliamento dell’organico, cerchiamo un/una Junior Customer Service da inserire nel team assistenza.
 
 Mansioni:
 
 Gestirai le richieste clienti via telefono, email e messaggistica
 
 Fornirai assistenza su ordini, consegne e prodotti (caffè e dispositivi medici)
 
 Inserirai e monitorerai gli ordini nel gestionale
 
 Supporterai l’ufficio commerciale e logistico
 
 Ti interfaccerai con clienti privati e aziende, garantendo un servizio professionale
 
 
 Offriamo:
 Fisso mensile di €1.500 netti
 
 Contratto full-time (lun–ven, orario d’ufficio)
 
 Formazione iniziale retribuita
 
 Ambiente giovane, dinamico e stimolante
 
 Opportunità di crescita in ambito assistenza e back office
 
 
 
 Richiediamo:
 
 Buone doti comunicative e relazionali
 
 Precisione e attenzione al cliente
 
 Conoscenza base di strumenti digitali e pacchetto Office
 
 Predisposizione al lavoro di squadra
 
 Anche prima esperienza (formazione prevista)