Overview
Intermediario Assicurativo
Agenti Generali Italia, professionisti con oltre trent’anni di esperienza nei settori assicurativo, previdenziale, finanziario e dell’assistenza legale. La nostra attività si fonda su chiarezza, trasparenza, serietà e un approccio costantemente innovativo. Valori che guidano il nostro servizio e le persone che ne fanno parte.
Chi cerchiamo
Cerchiamo un / una giovane professionista, in possesso almeno di diploma quinquennale, che voglia intraprendere un percorso come intermediario assicurativo. La risorsa ideale possiede spiccate capacità relazionali e commerciali, oltre a una forte motivazione personale.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità organizzative e gestione autonoma del tempo
* Abitudine a lavorare per obiettivi
* Buona padronanza di strumenti informatici (PC, smartphone, tablet)
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office Word, Excel, PowerPoint
Costituiscono titolo preferenziale: esperienza pregressa nel settore commerciale o vendite, anche in ambiti diversi da quello assicurativo. Laurea in ambito economico, bancario, assicurativo o finanziario.
Cosa offriamo
* Retribuzione minima garantita, variabile tra € 800 e € 1.200 in base agli obiettivi concordati
* Provvigioni per il primo anno, con possibilità di estensione in base al rendimento
* Portafoglio clienti assegnato
* Iscrizione al Registro Unico degli Intermediari (RUI – sezione E) Formazione professionale
* Dotazione di strumenti di lavoro (smartphone e tablet)
Prospettive
Concreta prospettive di crescita professionale.
Inclusività
La selezione rispetta il D.lgs. 198/2006. L'annuncio è rivolto a persone di qualsiasi genere, orientamento sessuale, età, etnia, credo religioso e a persone con disabilità. Il nostro impegno è favorire un ambiente inclusivo, equo e rispettoso delle diversità.
Dettagli
Settore: Assicurazioni
Tipo di impiego: Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr