Siamo alla ricerca di personale qualificato di sala e bar da inserire nel nostro team presso un ristorante con clientela di livello medio-alto situato a Rende, CS.
Camerieri/e di sala e baristi/e con esperienza minima di 1-2 anni in contesti ristorativi di pari livello.
Persone serie, professionali, con buone doti relazionali e attenzione al servizio al cliente.
Flessibilità, capacità di lavorare in squadra e passione per il settore completano il profilo ideale.
Offriamo:
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato, con concrete possibilità di inserimento diretto a tempo indeterminato.
Opportunità sia di full time che di part time (25/30 ore settimanali), da distribuire su turni mattutini o pomeridiani, in base alla disponibilità.
Tipo di contratto: Part Time
Retribuzione oraria indicativa: 6 - 7
La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è pubblicato da InPlace SRL, candidandoti alla presente offerta di lavoro accetti di creare una utenza sul portale inplace.it dal quale potrai seguire il processo di selezione. by helplavoro.it