Per azienda del settore abbigliamento, ricerchiamo una persona dinamica con il ruolo di:
RUOLO E MANSIONI
1. Primo contatto telefonico per assistenza clienti / fornitori
2. Verifica, emissione e ricezione ordini e DDT
3. Archiviazione pratiche di natura commerciale e amministrativa
4. Carico entrata merce e stocking dei materiali
5. Contatti con spedizionieri, prenotazione ritiri e verifica documentazione necessaria
6. Carico e scarico corrieri e trasportatori
7. Gestione e ordine del piccolo magazzino all’interno della sartoria, con verifica dei fabbisogni
8. Prelievo e preparazione degli accessori e materiali necessari alla confezione per le commesse di produzione
9. Preparazione dei materiali da inviare a fornitori esterni
10. Talvolta è richiesta la disponibilità ad effettuare consegne e ritiri nel territorio limitrofo
Inoltre, è richiesta una buona dimestichezza con i principali strumenti informatici e il pacchetto Office, nonché il possesso della patente B.
Completa il profilo la precisione, la resistenza allo stress, capacità gestionali e organizzative, multitasking e problem solving. È richiesta inoltre una discreta conoscenza della lingua inglese.
Azienda in espansione con formazione costante e opportunità di crescita professionale. Luogo di lavoro: Galliera Veneta (Padova). Tipologia di contratto: tempo determinato con scopo di assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli del contratto
* Contratto di lavoro: Tempo determinato
* Durata contratto: 12 mesi
* Stipendio: €1.250,00 - €1.350,00 al mese
* Benefit: Computer aziendale
* Orario: Dal lunedì al venerdì
* Retribuzione supplementare: Tredicesima
* Esperienza richiesta: Impiegato/a back office commerciale, almeno 1 anno (obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr