Contratto: Sostituzione maternità, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato
Descrizione del ruolo:
Siamo alla ricerca di una persona dinamica, precisa e organizzata da inserire nel nostro team.
La risorsa, riportando al Responsabile Amministrativo, si occuperà di attività legate al front office, alla gestione amministrativa del sito B2C e al supporto alle operazioni di import.
Principali attività:
- Gestione del centralino;
- Accoglienza di ospiti e visitatori compresa la gestione delle sale riunioni e delle necessità durante gli incontri, assicurando ordine e preparazione degli spazi tra un incontro e l’altro;
- Gestione della corrispondenza e delle caselle di posta aziendali;
- Gestione amministrativa delle vendite online sul sito B2C;
- Collaborazione con la risorsa interna dedicata alle attività di import per il monitoraggio delle spedizioni, il coordinamento con spedizionieri, dogane e fornitori esteri e il controllo della documentazione (bolle doganali, fatture, certificati di origine, ecc.);
- Archiviazione e gestione della documentazione aziendale.
Requisiti:
- Diploma in ambito amministrativo o linguistico;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di base delle pratiche di import/export e dei principali documenti doganali;
- Ottime doti comunicative e relazionali;
- Precisione, riservatezza e capacità di gestire più attività contemporaneamente;
- Buona padronanza del pacchetto Office.
Disponibilità lavorativa: full time dal lunedì al venerdì
Orario di lavoro: a settimane alterne, 8.30–12.30 / 13.30–17.30 oppure orario continuato 8.00–16.00.
Luogo di lavoro: Rossano Veneto (VI)
Contratto di lavoro: Tempo completo