Help Desk II Livello – Addetto/a al presidio a San Lazzaro di Savena Settore: Area professionale : InformaticaLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Bologna - San Lazzaro di SavenaDettagli offerta di lavoro QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.Il nostro cliente è una società leader in Italia nella fornitura di soluzioni e servizi end-to-end per le financial institutions. Da oltre 50 anni è in grado di supportare i propri clienti nell’affrontare evoluzioni tecnologiche complesse, disegnando e realizzando soluzioni trasversali e flessibili, modellate su specifiche esigenze e rilasciate in modalità “chiavi in mano”. Per questa storica realtà del bolognese siamo alla ricerca di una figura di Help Desk II Livello – Addetto/a al presidio IT Inserito/a in Area Gestione e Tecnologie, ti occuperai di attività di presidio delle infrastrutture presso il cliente e da remoto.Nello specifico:ü Gestione processo di help desk e supporto agli utenti tramite utilizzo di software Troubleshooting.ü Gestione ed amministrazione ambienti Windows (Server e Client).ü Gestione e presidio infrastrutture di rete (Switch, Router, Firewall).ü Gestione e manutenzione sistemi di backupü Gestione e manutenzione Sistemi VoIP Requisiti: · Diploma tecnico, preferibilmente in discipline informatiche;. 6 mesi/ 1 anno di esperienza in ruolo affine;. Disponibilità a lavorare su TURNI· Conoscenze sistemistiche Windows Server; Linux· Gradita la conoscenza di ambiente VMware;· Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); Caratteristiche personali - Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all’azienda;- Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative;- Orientamento al risultato e al problem solving; Sede: San Lazzaro di Savena (BO)Inserimento: Tempo indeterminato direttoFacciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Servizi bancari e finanziari Area professionale : Informatica Mansione : Help desk ii livello Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Bologna - San Lazzaro di Savena Filiale / Ref. : SAN LAZZARO DI SAVENA / 1447717 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Emilia-Romagna - Bologna - San Lazzaro di Savena Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/help-desk-ii-livello-addetto-a-al-presidio-a-san-lazzaro-di-savena-emilia-romagna-bologna/16638317.html