Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera e partecipare all’esperienza di innovazione tecnologica che possiamo offrirti? I nostri progetti ti permetteranno di lavorare dinamicamente con i nostri maggiori Clienti del mondo Banking & Finance, Insurance, PA, Automotive, Energy e molto altro, tutto senza smettere di imparare mai. Chi siamo: Apprendo nasce da un desiderio: utilizzare la tecnologia per semplificare la vita ed il lavoro delle persone. Siamo una Software House italiana specializzata in sviluppo software, formazione e consulenza nei settori IT ed ICT. Guidati da un mindset dinamico e goal oriented, sviluppiamo soluzioni e tecnologie all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze operative e di business dei nostri Clienti. Descrizione: Siamo alla ricerca di un help desk I e II LIVELLO DA inserire su un nostro cliente diretto a Roma. Modalità di lavoro: Ibrida - ROMA Offerta: Il contratto previsto è a tempo indeterminato, la retribuzione segue quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale Metalmeccanico ed è commisurata al livello di esperienza maturata e titolo di studio (compresa tra i 24k ed i 28k). Competenze tecniche e professionali: Esperienza come help desk i e II livello Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL. Conoscenza di Linux Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano. Sei il candidato/a ideale se: · Sai comunicare in maniera efficace · Hai capacità di ascolto attivo · Sei in grado di trovare soluzioni creative ai problemi · Hai capacità analitiche · Sai collaborare efficacemente con altri membri del team, inclusi sviluppatori, project manager e stakeholder. Benefit Finanziari: · Polizza Welfare che consente ai dipendenti di ricevere un credito di assistenza sociale da spendere per attività private. · Corsi interni di apprendimento per la tua formazione · Buoni Pasto Ticket Restaurant (anche se lavori da remoto) · Piani di crescita per Talenti con riconoscimento dei successi lavorativi e di carriera. Benefit Emotivi: · Birthday Off da utilizzare il giorno del tuo compleanno · Period Day – smartworking quando necessario (6 giorni all’anno) · Contesto meritocratico, giovane e dinamico · Assicurazione sanitaria integrativa per i dipendenti (Metasalute) · Work-life balance Benefit Sociali: · Politiche di Smart Working · Momenti di apprendimento e confronto per condividere conoscenze ed esperienze · Area ricreativa per divertenti pause tra colleghi, ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei · Eventi aziendali I benefit non finiscono qui. Vuoi scoprire cosa succede se porti un’idea innovativa? E se porti in Azienda un talento? Unisciti a noi e lo scoprirai Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Competenze richieste: Esperienza come help desk i e II livello Capacità di scrivere ed interpretare query SQL mediamente complesse Capacità di eseguire backup di DB su database MS-SQLServer, MySQL. Conoscenza di Linux Ottima conoscenza dell'inglese, il team è americano.