Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist con focus sul mercato italiano. Principali attività e responsabilità Gestione chiamate dirette con i clienti Assistenza pre e post vendita tramite i canali disponibili Collaborazione con i magazzini per ordini e resi Segnalazione di problemi relativi all’utilizzo del sito, prodotti o servizi Risposte a domande su prodotti e servizi con approccio consulenziale Mantenimento di un archivio accurato di documenti e report Analisi dei feedback per opportunità di miglioramento Attività di raccolta proattiva di feedback (interviste telefoniche, survey) Profilazione clienti B2B e B2C tramite canali diretti e social media Gestione della community e creazione di contenuti sui social (Instagram, Facebook, YouTube, TikTok) Moderazione delle pagine social ufficiali Contatto proattivo con clienti potenziali Lavoro sull’acquisizione e onboarding di nuovi clienti B2B Gestione ordini telefonici e reclami per fidelizzazione e reputazione Gestione sezioni Q&A e recensioni del sito Gestione di progetti del Customer Care & Community team Requisiti Laurea in materie umanistiche Almeno 3 anni di esperienza in aziende strutturate (e-Commerce) Conoscenza professionale della lingua inglese Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office) Conoscenza e uso dei social media Doti relazionali, predisposizione al lavoro di team, attitudine commerciale Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco (preferenziale) Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi Passione per Nails & Beauty Offerta Retribuzione in linea con il mercato e l’esperienza Flessibilità oraria e smart working (1 giorno a settimana) Benefit: sconti su prodotti, buoni pasto, frutta fresca in azienda Servizi di supporto come sportello di ascolto psicologico, supporto alla maternità, formazione interna e percorsi di sviluppo Sede di lavoro Vicenza Processo di selezione Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager Colloquio finale con l’Human Resources Director Promessa di assunzione J-18808-Ljbffr