Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer care specialist

Piazzola sul Brenta
PASSIONE BEAUTY
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 4 giugno
Descrizione

Passione Beauty Spa, leader europeo nel mercato della vendita e-commerce di prodotti per la cosmesi, ricerca una risorsa da inserire nel ruolo di Customer Care Specialist con focus sul mercato italiano. Principali attività e responsabilità Gestione chiamate dirette con i clienti Assistenza pre e post vendita tramite i canali disponibili Collaborazione con i magazzini per ordini e resi Segnalazione di problemi relativi all’utilizzo del sito, prodotti o servizi Risposte a domande su prodotti e servizi con approccio consulenziale Mantenimento di un archivio accurato di documenti e report Analisi dei feedback per opportunità di miglioramento Attività di raccolta proattiva di feedback (interviste telefoniche, survey) Profilazione clienti B2B e B2C tramite canali diretti e social media Gestione della community e creazione di contenuti sui social (Instagram, Facebook, YouTube, TikTok) Moderazione delle pagine social ufficiali Contatto proattivo con clienti potenziali Lavoro sull’acquisizione e onboarding di nuovi clienti B2B Gestione ordini telefonici e reclami per fidelizzazione e reputazione Gestione sezioni Q&A e recensioni del sito Gestione di progetti del Customer Care & Community team Requisiti Laurea in materie umanistiche Almeno 3 anni di esperienza in aziende strutturate (e-Commerce) Conoscenza professionale della lingua inglese Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office) Conoscenza e uso dei social media Doti relazionali, predisposizione al lavoro di team, attitudine commerciale Conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo o tedesco (preferenziale) Approccio concreto e orientato alla risoluzione dei problemi Passione per Nails & Beauty Offerta Retribuzione in linea con il mercato e l’esperienza Flessibilità oraria e smart working (1 giorno a settimana) Benefit: sconti su prodotti, buoni pasto, frutta fresca in azienda Servizi di supporto come sportello di ascolto psicologico, supporto alla maternità, formazione interna e percorsi di sviluppo Sede di lavoro Vicenza Processo di selezione Contatto telefonico e colloquio conoscitivo con l’Head of Talent Acquisition Colloquio tecnico e di approfondimento con l’Head of Talent Acquisition e Hiring Manager Colloquio finale con l’Human Resources Director Promessa di assunzione J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Piazzola sul Brenta
Lavoro Provincia di Padova
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Care Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva