Kìron Partner S.P.A, Società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa e leader in Italia nel settore della consulenza sul credito, amplia il proprio progetto dedicato alle imprese e ricerca consulenti con esperienza commerciale che desiderino intraprendere la libera professione in un contesto strutturato, dinamico e in forte crescita.
La nostra offerta
La Società offre un percorso esclusivo che prevede:
* Percorso di formazione commerciale per apprendere le basi della professione;
* Affiancamento sul campo dedicato fino al raggiungimento della completa autonomia professionale;
* Strumenti e applicativi a supporto per la gestione e lo sviluppo del portafoglio;
* Contratto di collaborazione a Partita iva con provvigioni + incentivi economici al raggiungimento di obbiettivi;
* Percorso di carriera personalizzato;
* Ambiente flessibile, dinamico e indipendente.
Attività
* Sviluppo e gestione portafoglio clienti;
* Analisi dei fabbisogni finanziari delle imprese e individuazione delle migliori soluzioni;
* Consulenza su prodotti di finanziamento dedicati alle aziende;
* Rapporti con i più importanti istituti bancari;
* Attività di sviluppo commerciale sul territorio.
Requisiti richiesti
* Diploma di maturità / Laurea;
* Abilitazione OAM e IVASS (o disponibilità a conseguirle);
* Capacità comunicative e relazionali;
* Flessibilità e adattabilità;
* Aspirazione alla crescita professionale;
* Determinazione;
* Problem solving;
* Team working.
La professione
Il Consulente del credito per le imprese è una figura strategica per Kìron Partner: supporta imprenditori e professionisti nell'accesso al credito e nello sviluppo dei loro progetti, offrendo soluzioni finanziarie su misura.
Grazie a strumenti avanzati e a rapporti consolidati con primari istituti bancari e finanziari, il consulente affianca le aziende nella scelta delle migliori opportunità di finanziamento, contribuendo concretamente alla loro crescita.
La sede Kiron Partner per le imprese si trova a Brescia (BS)