IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO HR - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Humangest S.p.A., filiale di Moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nel settore della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO HR - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
La risorsa sarà coinvolta, sotto la supervisione del responsabile dell'ufficio, in attività amministrative legate alla gestione del personale e al supporto dell'Office Management.
Requisiti richiesti
* Diploma o Laurea
* Preferibile esperienza pregressa in attività di Office Management
* Iscrizione alle Categorie Protette (Art. 1 o Art. 18, L. 68/99)
* Buona conoscenza del pacchetto Office
Caratteristiche personali
Puntualità, affidabilità, senso di responsabilità, ottime capacità organizzative e metodologiche, attitudine al lavoro di squadra, buone capacità comunicative e di gestione delle relazioni sono requisiti fondamentali.
Dettagli contrattuali
Contratto di lavoro: full-time o part-time, a tempo determinato, con inquadramento commisurato all'esperienza. Riferimento: CCNL Commercio.
Altre informazioni
SGB Humangest promuove pari opportunità di impiego e si impegna per la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro, vietando qualsiasi forma di discriminazione.
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