PSiamo un'azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti Haircare con sede a Brescia. Per ampliare il nostro team commerciale e di supporto, ricerchiamo un/una Customer Care Junior motivato/a e con spiccate capacità comunicative. /ppLa risorsa si occuperà della gestione operativa e amministrativa dei rapporti con la clientela, contribuendo al mantenimento di elevati standard di servizio. /ppPrincipali Attività e Responsabilità /pulliGestione Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione del ciclo completo degli ordini di clienti nazionali ed esteri, garantendo la corretta interfaccia tra ufficio commerciale, logistica e amministrazione. /liliSupporto Cliente: Fornire assistenza e risposte puntuali (tramite telefono ed e-mail) relative a prodotti, disponibilità, stati di avanzamento degli ordini, prezzi e condizioni commerciali. /liliDocumentazione: Gestione e preparazione della documentazione di vendita e spedizione (DDT, fatture, documenti per l'export). /liliProblem Solving: Gestione di eventuali reclami o non conformità, assicurando una risoluzione tempestiva e soddisfacente. /li /ulpRequisiti Richiesti /pulliDiploma o Laurea (preferibilmente in discipline linguistiche, economiche o commerciali). /liliOttima conoscenza della Lingua Inglese (livello B2/C1), essenziale per la gestione dei clienti esteri. /liliÈ fortemente gradita la conoscenza di una seconda lingua tra Spagnolo o Francese. /li /ulpBuona padronanza del Pacchetto Office (in particolare Excel) e dimestichezza con l'uso di software gestionali/ERP. /pulliOttime capacità relazionali e comunicative, precisione, orientamento al cliente e proattività. /li /ulpbr/ppOffriamo un percorso professionale strutturato e mirato all'assunzione a tempo indeterminato: /pulliContratto Iniziale: Tirocinio retribuito di 6 mesi. /liliFase Successiva: Assunzione con Contratto di Apprendistato (della durata definita dal CCNL di riferimento). /liliObiettivo Finale: Assunzione a Tempo Indeterminato al termine dell'Apprendistato, in caso di esito positivo del percorso. /li /ulpSede di Lavoro: Brescia. /ppPer candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato, specificando nell'oggetto Candidatura Customer Junior – Brescia a: /p