 
        
        Addetto/a alla Segreteria Edile - Milano Centro 
Per realtà strutturata, operante in ambito edilizio/immobiliare presente sul mercato da più di 20 anni, sono alla ricerca di un addetto/a alla Segreteria: 
Gestione documentale: Organizzare, archiviare e gestire la documentazione di cantiere (disegni tecnici, permessi, certificazioni, contratti con fornitori e subappaltatori). 
• Supporto amministrativo-contabile: Supporto ufficio acquisti: Supportare la preparazione di pratiche edilizie, la gestione delle forniture, la formazione del personale, le manutenzioni dei mezzi aziendali e le comunicazioni verso enti pubblici (es. richieste passi carrai, occupazione suolo pubblico). 
• Gestione ufficio: Coordinare le attività di segreteria generale, l'approvvigionamento di materiale di consumo e il mantenimento dell'ordine negli spazi di lavoro. 
• Gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e in uscita secondo le procedure aziendali. 
Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito amministrativo o tecnico (ragioneria o geometra). 
• Esperienza di almeno 2 anni in ruoli di segreteria o supporto amministrativo, idealmente nel settore edile o immobiliare. 
• Ottima padronanza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook). 
•Conoscenza base delle procedure amministrative legate all'edilizia considerata un plus. 
Ruolo centrale di supporto alle funzioni operative e amministrative. 
• Contratto e retribuzione in linea con l'esperienza. 
• Percorsi di formazione e aggiornamento sulle procedure aziendali.