Azienda Cliente, operante nel settore commercio, che si occupa di logistica integrata, distribuzione e trasporti, deposito conto terzi, deposito fiscale, logistica per e commerce, lavorazioni e confezionamento, ci ha affidato l'incarico di individuare Persone interessate a ricoprire il ruolo di IMPIEGATO/A IT da assumere a tempo determinato, con possibilita' di assunzione a tempo indeterminato.
Zona di lavoro: vicinanze Castagnito (CN).
Il ruolo di IMPIEGATO/A IT prevede l'inserimento nell'ufficio informatico e, in collaborazione con il team, si occupera' di implementazione e customizzazione di programmi, soprattutto in ambito logistico:
Per ricoprire tale ruolo e' necessario:
- aver conseguito diploma a indirizzo informatico
- aver dimestichezza con Linguaggio SQL, DOS, Windows, Access, Visual Basic, script batch, sistemistica
- essere disponibili a lavorare a tempo pieno (40 ore settimanali) su orario giornaliero (dalle 08:30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30) da lunedI' a venerdi'.
L' inquadramento contrattuale prevede:
- Qualifica di IMPIEGATO/A IT;
- ccnl commercio;
- Retribuzione sara' commisurata in base all'esperienza maturata
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilit territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Nizza Monferrato
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: IT/Technology
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione vetrinabakeca