Per Cooperativa consorziata ricerchiamo n.1 figura di: ADDETTO/A FORMAZIONE La risorsa si occuperà, con crescente autonomia, di progettazione e gestione di percorsi formativi aziendali e interaziendali, in particolare: Rilevazione ed analisi del fabbisogno, organizzazione della didattica e della logística, programmazione formazione obbligatoria, manageriale e técnica, comunicazione con le aziende coinvolte nei piani formativi e gestione documentale; Gestione fondi interprofessionali per la formazione finanziata (caricamento e presentazione piani, gestione amministrativa, rendicontazione); Promozione e organizzazione corsi di formazione rivolti agli utenti dei bandi di Regione Lombardia. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1 anno nella gestione di piani formativi finanziati Dimestichezza con l’utilizzo del PC (Microsoft Word/Excel/Posta elettronica) Approccio smart all’utilizzo degli applicativi informatici Proattività e ottime doti comunicative Titolo di studio: Diploma/Laurea in discipline economico-umanistiche Sede di lavoro: Crema (CR) Orario di lavoro: part-time / full time (da definire in sede di colloquio) Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 6 mesi Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: addetto/a formazione: 1 anno (Obbligatorio)