Crediamo negli standard più elevati. Dopotutto, il primo passo per garantire servizi di alta qualità ai nostri clienti è operare internamente ai massimi livelli. I professionisti del Supporto di KPMG hanno il compito fondamentale di supportare l’attività quotidiana dei colleghi del Business, con dedizione e proattività. Per il nostro ufficio di Milano stiamo cercando un/una Office Assistant con ottima conoscenza della lingua inglese, che sarà responsabile di fornire i più alti standard di assistenza diretta e di supporto alla Leadership e ai componenti del Management Group. Nello specifico ti occuperai di: - Corrispondenza telefonica e via mail; - Gestione agenda e interfaccia costante con tutti i livelli organizzativi; - Gestione rapporti istituzionali esterni; - Redazione di documenti, presentazioni, reportistica; - Preparazione e archiviazione dei documenti interni; - Gestione amministrativa nel rispetto delle policy; - Attività amministrative e di compliance legate alla contrattualistica; - Organizzazione e programmazione di meeting con clienti e interni; - Organizzazione viaggi; - Gestione del processo di controllo qualità, in conformità con le linee guida stabilite da KPMG; - Mantenere i massimi livelli di riservatezza interna ed esterna. - Preferibile laurea; - Esperienza professionale nel ruolo (1 anno al massimo) preferibilmente presso realtà strutturate ed internazionali; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Ottima conoscenza del pacchetto Office; - Ottime doti comunicative (scritte e orali); - Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo; - Ottime capacità di problem solving e multitasking. KPMG Business Services garantisce le pari opportunità. LI-SM2