Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Consulente di Produzione Processo. La risorsa sarà inserita in un’azienda che si occupa di consulenza aziendale e strategica direzionale. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Elabora analisi sui processi industriali (conoscenza a 360° dei processi partendo da prodotti e capacità di analisi sia dei processi che delle risorse); -Implementazione di strumenti informatici; - Calcolare il fabbisogno di manodopera e macchine con specchio sulla situazione economica; - Competenze di contabilità industriali/controllo di gestione; - Analizzare performances e KPI. Requisiti per ricoprire il ruolo: – Preferibile esperienza in azienda (non inferiore ai 2 anni) con incarichi operativi (tecnici) e di coordinamento; - Automunito; - Lingua Inglese preferibilmente livello intermedio; - Conoscenza informatiche (programmi operativi, CAD ed altri attinenti l’attività); - Indispensabile conoscenza e capacità di utilizzare office; - Disponibilità a spostamenti per periodi più o meno prolungati. Completano il profilo buone competenza comunicative, capacità di leadership e team building, problem solving. Si offre: contratto subordinato a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al Venerdì dalle h 09:00 alle 13:00 e dalle h 15:00 a 19:00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.