Randstad Italia S.p.A., divisione Inhouse, ricerca per un'azienda dinamica recentemente acquisita da uno dei principali gruppi operanti nel settore del lusso un/a HR Specialist .
Luogo di lavoro: Villaverla (VI).
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, 08:30 - 17:30, con un'ora di pausa pranzo.
Contratto e retribuzione: saranno valutati in base all'esperienza.
Benefit: contratto aziendale di secondo livello, buoni pasto giornalieri, un giorno di smart working a settimana.
Retribuzione annua: 28.000€ - 34.000€.
Requisiti richiesti:
* Esperienza di almeno 3-4 anni in ambito HR in contesti aziendali strutturati e dinamici;
* Conoscenza delle normative vigenti in materia di diritto del lavoro e del CCNL metalmeccanico;
* Ottima conoscenza del gestionale Infinity Zucchetti;
* Gradita conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo: precisione, flessibilità e dinamismo.
La ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77). Si invita a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del GDPR.
Responsabilità:
* Gestione delle presenze e relazioni con il personale riguardo a presenze, sistemi software e documenti di assunzione;
* Contatto con lo studio paghe per documentazione di assunzioni, cessazioni, infortuni;
* Gestione anagrafiche, consegna badge e buoni pasto;
* Gestione scelte TFR, adesioni a fondi pensionistici, cessioni del quinto, pignoramenti;
* Gestione contratti di smart working;
* Implementazione e ottimizzazione del gestionale Zucchetti Web.
#J-18808-Ljbffr