Sei una persona dinamica, orientata al cliente e desiderosa di entrare in un contesto professionale strutturato?
Stai cercando un’opportunità concreta per crescere nel settore dell’energia? Allora potresti essere la risorsa che stiamo cercando.
CHI SIAMO:
SHEROCK SRL, è un'Azienda leader, punto di riferimento per privati e aziende nella consulenza e nella gestione dei servizi Enel. Operiamo con passione nel settore dell’energia, con una presenza capillare in tutta Italia.
Ricerchiamo:
CONSULENTE FRONT-OFFICE per lo Spazio Enel Partner nella sede di Sant'Eufemia d'Aspromonte (RC) in Corso Vittorio Veneto 39
Cosa farai con noi:
Ti occuperai di accoglienza clienti e gestione delle loro richieste; assistenza su pratiche commerciali (attivazioni, subentri, volture, offerte luce, gas, fibra, efficienza energetica); supporto e risoluzione delle problematiche legate ai servizi Enel, presa appuntamenti, promozione di prodotti e servizi aggiuntivi in base alle esigenze del cliente; gestione e utilizzo dei sistemi informatici aziendali.
Offriamo:
Un contratto iniziale a tempo determinato futuro indeterminato, affiancamenti costanti, aggiornamenti professionali, premi produzione, incentivi. L’contesto in cui andrai a lavorare è coeso e orientato agli obiettivi. Il nostro piano di crescita interna prevede passaggi strutturati verso ruoli manageriali fino a Store Manager ed in seguito Area Manager. Il nostro è un contesto in cui le persone vengono formate, supportate e accompagnate verso una reale evoluzione professionale.
Per proseguire con l'iter di selezione è necessario compilare il questionario i-profile che verrà inviato automaticamente ai candidati subito dopo la candidatura. Solo i profili che lo compileranno potranno accedere alla fase successiva della selezione.
Siamo un’azienda che investe davvero nelle persone e nel loro futuro con una vision chiara e un’Academy dedicata alla formazione continua. Il nostro è un luogo dove puoi crescere, imparare e costruire qualcosa di solido e duraturo.
Richiediamo:
Diploma di scuola superiore, esperienza anche breve nel settore commerciale o customer service. Ottime capacità relazionali, predisposizione al lavoro per obiettivi, buona capacità di problem solving e buona dimestichezza con gli strumenti informatici. Completano il profilo proattività, precisione e orientamento al cliente.
Il posto giusto per crescere esiste e potresti trovarlo proprio qui. Mandaci il tuo CV e inizia a costruire il tuo percorso con noi!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €900,00 - €1.300,00 al mese
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale