Azienda attiva nel settore delle costruzioni edili seleziona una figura da inserire nell'ufficio amministrativo con mansioni di segreteria e gestione operativa del front e back office.
La risorsa viene coinvolta in attività di supporto organizzativo e amministrativo, con compiti legati alla gestione delle pratiche e al contatto con clienti e fornitori.
Attività previste:
- Accoglienza clienti e gestione delle comunicazioni in entrata (telefonate, e-mail);
- Inserimento dati e compilazione documentazione a supporto dell'attività amministrativa;
- Archiviazione di pratiche cartacee e digitali;
- Supporto alle attività organizzative dell'ufficio, in coordinamento con il personale tecnico e amministrativo.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore;
- Buona padronanza dei principali strumenti informatici (Posta elettronica, Word, Excel);
- Precisione e capacità organizzativa;
- Buone doti comunicative;
- Buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
Offerta:
- Tempo determinato della durata di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione
- Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30;
- Inserimento operativo con supporto nella gestione delle attività quotidiane;
- Accesso a sistemi di welfare aziendale.
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