Il candidato ideale:
in possesso di esperienza almeno biennale in ambito meccanico, si occuperà prevalentemente delle seguenti attività:
- Si occupa della stesura di offerte ricambi su richieste di agenti/commerciali/clienti
- Identifica con supporto tecnico i codici ricambi in relazione alle esigenze dei clienti
- Si occupa dell’inserimento degli ordini/emissione bolle/fatturazione ricambi e spedizione (soprattutto estero) (MRN e CMR)
- Gestisce i rapporti con i corrieri per le spedizioni
- Gestisce i rapporti con i clienti
- Controlla le bolle doganali
Residenza in zone limitrofe (Raggio max 25 km). E’ richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese
Contratto full time. Sede di lavoro Castelfranco Emilia (MO)
I soggetti interessati (L. 903/77, D.Lgs 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003) possono inviare il proprio curriculum ad selezione@borghi.it
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €28.000,00 all'anno
Benefit:
- Mensa aziendale
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale