Profilo: Addetto/a Back Office – Settore Distribuzione
Azienda commerciale attiva nella distribuzione a largo consumo ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio back office, con compiti di supporto alle attività amministrative e organizzative.
Mansioni principali
Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale
Inserimento e controllo ordini tramite gestionale interno
Supporto al team nella gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori
Attività di segreteria generale e archiviazione digitale/cartacea
Requisiti
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
Attitudine al lavoro d'ufficio e alla gestione delle pratiche amministrative
Precisione e attenzione al dettaglio
Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa nel settore
Offerta
Tempo determinato della durata di 12 mesi, prorogabile
Inserimento tempo completo, dal lunedì al venerdì
Formazione retribuita e continua
Attività svolte in coordinamento con personale già presente in azienda
Dettagli posizione
Tipo di impiego: non specificato
Funzione lavorativa: Back Office / Amministrazione
Settori: Distribuzione / Amministrazione
Le referenze raddoppiano le tue probabilità di ottenere un colloquio presso Giucas.
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