CSE – Consorzio Servizi Bancari è uno dei principali operatori italiani nel settore dell’ICT per il mondo bancario e finanziario. Con oltre 50 anni di esperienza, CSE supporta più di 150 istituzioni finanziarie offrendo soluzioni integrate di outsourcing, consulenza normativa e tecnologica, cybersecurity e gestione operativa.
Grazie ad un approccio orientato all’innovazione e alla digitalizzazione, CSE si propone come partner strategico per accompagnare le banche nella trasformazione digitale.
Siamo alla ricerca di giovani laureati motivati, desiderosi di intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno della nostra realtà.
🎯 Principali Responsabilità
* Gestire chiamate inbound da clienti e consulenti, fornendo assistenza immediata o pianificando un ricontatto mirato
* Eseguire operazioni dispositive inbound, come blocco carte, invio OTP, bonifici, richieste documentali
* Effettuare attività outbounnd su segnalazioni aperte, resi postali o richieste di ricontatto
* Gestire smart mail e chat, garantendo presa in carico entro SLA e tracciabilità delle risposte
* Redigere e aggiornare reportistica operativa e supportare l'allineamento periodico con la banca
* Segnalare eventuali anomalie o criticità e collaborare con gli uffici interni per la risoluzione
* Rispettare la turnazione e la puntualità, garantendo la presenza secondo il planning, rispettando pause e orari di lavoro e comunicando tempestivamente eventuali assenze o ritardi
* Diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico, giuridico o discipline affini
* Esperienza pregressa, anche breve, in ambito customer care o assistenza bancaria su canali digitali
💼 Cosa offriamo
* Contratto di lavoro secondo il CCNL Credito ABI
* Percorso di crescita professionale e formazione continua
* Orario di lavoro part-time 30 ore settimanali
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Benefits: Assicurazione sanitaria, Assicurazione sulla vita, Buoni pasto, Fondo pensione