Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Gestore dei costi e pianificatore finanziario

Udine
beBee Careers
Pubblicato il 14 giugno
Descrizione

Funzione di gestione dei costi:

In questo ruolo, sarai responsabile della gestione del budget di commessa assegnato e dell'assistenza al Planner nella definizione della WBS e quantificazione dei costi e ricavi. Sarai anche incaricato di curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi.

Responsabilità:

* Gestire il budget di commessa assegnato a valle dell'affidamento
* Definire la WBS e quantificare i costi e i ricavi
* Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi
* Verificare la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE
* Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati
* Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire)
* Valutare la foresta totale job costi e ricavi e analizzare lo scostamento baseline a vita intera rispetto a mese precedente e budget 0 di costi e ricavi
* Eseguire analisi di scostamento dei costi e ricavi effettivi rispetto al budget/sensitivity e preconsuntivo di riferimento ed individuare piani d'azione per modifiche il percorso critico del progetto/commessa
* Curare le attività di aggiornamento del computo metrico in corso d'opera sulla base di ods/pdv emesse dalla Direzione Lavori e dalla Committenza

Competenze richieste:

* Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo Excel e Word)
* Capacità di leggere disegni tecnici su Cad e progetti
* Conoscenza delle diverse tipologie delle opere
* Conoscenza delle metodologie delle costruzioni
* Conoscenza di Microsoft Project

Requisiti fondamentali:

* Titolo di studio: Laurea in Ingegneria ad indirizzo Civile / Edile / Ambiente
* Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale di almeno 3 anni
* Conoscenza di STR e Primavera P6

Altri requisiti:

* Capacità comunicative, leadership, decisione e iniziativa

Informazioni sulla posizione:

Sede di lavoro: Firenze

Tipologia contrattuale: verrà definita in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato

Polizza assicurativa:

No informazioni disponibili

Azienda:

Un'azienda operante nel settore delle infrastrutture

Categoria professionale:

Cost controller

Età minima consentita:

Non specificata

Sesso consentito:

Uomini e donne

Nazionalità consentita:

Italiani e stranieri

Numero di dipendenti:

Non specificato

Tipologia di contratto:

Lampo

Rapporto di lavoro:

Temporaneo

Descrizione del ruolo:

Il Cost Controller è un ruolo chiave per la gestione dei costi e della pianificazione finanziaria all'interno dell'azienda.

Caratteristiche principali:

- Gestionare il budget di commessa assegnato

- Assistere il Planner nella definizione della WBS e quantificazione dei costi e ricavi

- Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi

- Verificare la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE

- Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati

Compiti:

1. Gestire il budget di commessa assegnato a valle dell'affidamento
2. Definire la WBS e quantificare i costi e i ricavi
3. Curare le attività di recast del budget 0 per livello WBS per costi e ricavi
4. Verificare la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE
5. Curare le attività di aggiornamento del budget di commessa secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati
6. Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire)
7. Valutare la foresta totale job costi e ricavi e analizzare lo scostamento baseline a vita intera rispetto a mese precedente e budget 0 di costi e ricavi
8. Eseguire analisi di scostamento dei costi e ricavi effettivi rispetto al budget/sensitivity e preconsuntivo di riferimento ed individuare piani d'azione per modifiche il percorso critico del progetto/commessa
9. Curare le attività di aggiornamento del computo metrico in corso d'opera sulla base di ods/pdv emesse dalla Direzione Lavori e dalla Committenza

Vie di accesso:

* Posti di lavoro aperti: n.1

Strumenti utilizzati:

* Microsoft Office
* Microsoft Project
* STR
* Primavera P6

Requisiti minimi:

* Laurea in Ingegneria ad indirizzo Civile / Edile / Ambiente
* Esperienza pregressa in ambito infrastrutturale di almeno 3 anni
* Conoscenza di STR e Primavera P6

Ideale:

* Capacità comunicative, leadership, decisione e iniziativa

Nota importante:

Le informazioni contenute in questo annuncio sono soggette a variazioni e non sono vincolanti.

Selezione:

La selezione sarà effettuata mediante valutazione delle candidature ricevute.

Candidatura:

Si richiede la candidatura da parte di persone di entrambi i sessi.

Contatti:

No informazioni disponibili

],

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Udine
Lavoro Provincia di Udine
Lavoro Friuli-Venezia Giulia
Home > Lavoro > Gestore dei Costi e Pianificatore Finanziario

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva