Descrizione del Lavoro
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Troviamo un professionista che si occupi della gestione delle relazioni con i dipendenti, dell'amministrazione del personale e dello sviluppo di rapporti con studi di consulenza esterni.
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* Gestione della Relazione con il Dipendente: Il candidato dovrà garantire la qualità dei servizi offerti ai dipendenti, rispondendo alle loro esigenze e problematiche.
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* Gestione Amministrativa del Personale: Il ruolo prevede la gestione delle assunzioni, variazioni contrattuali, dimissioni, presenze, scadenze, e lo sviluppo di report a supporto della direzione aziendale.
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* Supporto e Consulenza: La risorsa sarà responsabile dello sviluppo di soluzioni per le problematiche relative alla contrattualistica, al payroll e alle pratiche amministrative.
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* Elaborazione dei Cedolini Paga: Il candidato dovrà elaborare correttamente i cedolini paga in base alle indicazioni ricevute.
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Requisiti Richiesti:
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Per svolgere questo ruolo sono richieste esperienze maturate all'interno di contesti aziendali o studi professionali, formazione in ambito economico o di consulenza del lavoro, buona dimestichezza con gli strumenti informatici (in particolare Excel) e una buona conoscenza dei processi di gestione delle risorse umane.
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Altre Informazioni:
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La posizione è disponibile presso la sede di Bentivoglio (BO), con orario full time. Si offre l'inserimento diretto in azienda mediante contratto a tempo indeterminato.