Adecco Italia SpA – Divisione Consultant, per start up nel settore commerciale, ricerca la seguente figura professionale:Specialista Amministrazione e Contabilità📍 Sede di lavoro: MilanoLa risorsa si occuperà della gestione delle attività contabili e di supporto amministrativo, collaborando con il team interno e con i consulenti esterni per garantire il corretto flusso delle operazioni finanziarie e fiscali.Responsabilità:Gestione della contabilità generale (registrazioni fatture clienti/fornitori, prima nota, riconciliazioni bancarie); Supporto nella predisposizione del bilancio e delle dichiarazioni fiscali; Gestione degli adempimenti amministrativi e fiscali; Predisposizionedi report periodici e archiviazione documentale.Requisiti:Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Economia o discipline affini; Esperienza di almeno 2-3 anni in ambito contabile/amministrativo; Buona conoscenza di Excel e dei principali software gestionali contabili; Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.Offerta:Inserimento diretto in azienda; Possibilità di crescita professionale in contesto strutturato e dinamico; Ruolo in presenza presso la sede di Milano, non è previsto lavoro da remoto.I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).