HWG Sababa Srl
, realtà in crescita nel settore della cybersecurity, ricerca per il proprio
Team Amministrazione
una risorsa con esperienza da inserire con il ruolo di:
Addetto/a alla contabilità e fatturazione attiva
Gestione del ciclo attivo di fatturazione tramite portale
Zucchetti
; Registrazione e monitoraggio delle operazioni contabili; Supporto nelle attività amministrative e nella predisposizione di report; Collaborazione con il team per garantire il rispetto delle scadenze fiscali e amministrative; Monitoraggio scadenze e recupero crediti.
Diploma in Ragioneria o titolo di studio equivalente in ambito amministrativo-contabile; Esperienza pregressa in mansioni amministrative/contabili; Buona conoscenza del gestionale
Zucchetti
e degli strumenti informatici di base (Excel, Outlook, SAP, AS400 ecc.); Conoscenza base della lingua inglese (gradita); Inserimento in un team giovane e dinamico; Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza; Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni a settimana;
📌 Impiegata Amministrativa E Supporto Contabilità
🏢 HWG Sababa
📍 Verona