Openjobmetis SPA ricerca per azienda cliente nei dintorni di Montespertoli un Assistente Amministrativo e del Personale.
Tipo di impiego: Part-time 20 ore settimanali, mattina.
Competenze richieste: Diploma in ragioneria e competenze (corsi) per la gestione dei dipendenti. È gradita una laurea in economia e commercio o esperienza significativa in uno studio commerciale, sia per la gestione del personale che per la contabilità.
Il candidato si occuperà inizialmente di:
1. Gestione contabile delle operazioni di acquisto;
2. Gestione del personale, in supporto alla responsabile;
3. Semplici attività di segreteria, come archiviazione documenti;
4. Organizzazione di pratiche e adempimenti vari (idoneità medico-lavoro, collaborazione con il laboratorio di sicurezza sul lavoro e corsi obbligatori, collaborazione con il consulente privacy).
Durata del contratto: Tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda.
Orario: Dal lunedì al venerdì.
Istruzione: Diploma di scuola superiore (preferibile).
Esperienza: Almeno 4 anni in contabilità (preferibile).
Sede di lavoro: Unica sede in zona Montespertoli.
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