AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy, presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti. Recentemente ha aperto una sede a Milano e, a causa della crescita, sta ampliando il suo team.
Posizione: Commissioning Engineer
Per un importante progetto nel settore del Biogas, cerchiamo un ingegnere responsabile della messa in servizio degli impianti, garantendo avviamenti corretti e rispetto degli standard tecnici, ambientali e di sicurezza.
Responsabilità:
* Preparazione e gestione della documentazione tecnica e reportistica relativa ai test di performance
* Gestione dei collaudi, avviamenti e performance test nel rispetto delle normative di sicurezza
* Supervisione delle attività di collaudo di fornitori terzi
* Supporto tecnico alle altre funzioni aziendali
* Requisiti: conoscenza di diagrammi funzionali (PFD, P&ID), schemi elettrici e oleodinamici, competenze meccaniche, elettriche e di processo, esperienza pluriennale nel commissioning di impianti industriali, buona capacità relazionale, problem solving, autonomia organizzativa, conoscenza della lingua italiana
Luogo di lavoro: Caivano
AGAP2 è un datore di lavoro che promuove l'inclusione e la diversità. Accettiamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile, e rispettiamo le risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità al regolamento UE 2016/679.
Offriamo:
* Contratto a tempo indeterminato
* Retribuzione competitiva in base all'esperienza
* Opportunità di crescita professionale
* Formazione continua
* Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo
#J-18808-Ljbffr