Arredoline Costruzioni Srl, azienda operante nel settore della bioedilizia e delle costruzioni a struttura lignea, ricerca, per ampliamento organico aziendale, un/una Tecnico di cantiere.
La risorsa dovrà occuparsi di gestire la fase di completamento delle commesse: intrattenendo i rapporti con i clienti, con i loro tecnici e con i fornitori, gestendo gli aspetti economici, le maestranze di cantiere e la logística; occupandosi di pianificare e supervisionare le fasi di finitura (impianti, cartongessi, cappotti, pavimenti, ecc.), nel rispetto del timing prestabilito. Per ogni aspetto afferente alle operazioni di cui sopra, la risorsa dovrà fornire ampia e tempestiva relazione al Direttore Tecnico.
SOGGETTIVI RICHIESTI:
- Diploma di Geometra/Perito Edile e/o Laurea in Ingegneria Civile/ Edile/ Architettura
- Ottima conoscenza del pacchetto office e dei più comuni programmi di disegno
- Ottima conoscenza dei materiali edili
- Disponibilità a brevi trasferte per seguire direttamente l’avanzamento dei cantieri
Completano il ruolo: precisione nel lavoro e determinatezza nel raggiungere gli obiettivi; capacità di coordinamento delle risorse e disponibilità ad essere in prima persona operativo/a. Capacità di sintesi per acquisizione del know how aziendale; ottima capacità a lavorare in team.
Sede di lavoro: Bibbiena (Ar), presso Arredoline Costruzioni Srl con disponibilità a sopralluoghi presso fornitori e/o cantieri.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno