Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a call center inbound e backoffice - part time 20h settimanali - marcon (ve) (venezia)

Venezia
Humangest
Operatore telefonico
Pubblicato il Pubblicato 8h fa
Descrizione

Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Padova, ricerca e seleziona per conto di una prestigiosa realt specializzata nella gestione innovativa dei servizi di Customer Interaction: Operatori e Operatrici Call Center Inbound su MARCON (VE) da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti. Le risorse selezionate si occuperanno di fornire supporto telefonico ai clienti assicurati, occupandosi in particolare di: - fornire informazioni sulle coperture assicurative, - gestire le prenotazioni di visite specialistiche, - assicurare un servizio preciso e orientato alla soddisfazione del cliente. Requisiti richiesti - Diploma di scuola superiore e/o laurea, - Buona dimestichezza con il PC e capacit di utilizzo simultaneo di più applicativi, - Ottime doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine al problem solving, - Preferibile esperienza pregressa in attivit di assistenza clienti o call center. Dettagli contrattuali - Inizio previsto: 17 novembre - Durata iniziale: 2 mesi, con possibilit di proroga e inserimento affidabile, - Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 8.30 – 19.30, - Disponibilit richiesta a eventuali straordinari, - CCNL di riferimento: ANPIT BPO – livello D2. - È previsto un corso formativo pre-assuntivo di 40 ore, in presenza, dal 10 al 14 novembre. Orario di lavoro: Part time 20 ore Luogo di lavoro: Vicinanze di Quarto d'Altino (VE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunit di impiego ed è orientata verso la diversit e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Societ del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalit, disabilit o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Primo impiego

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Call center - sdr
Venezia
Mastro HR
Operatore telefonico
Offerta simile
Addetti / e call center inbound settore assicurativo
Marcon
Twy srl
Operatore telefonico
Offerta simile
Addette / i call center inbound ambito logistica
Marcon
Call2Net S.p.A.
Operatore telefonico
Offerte simili
Azienda Humangest
Lavoro Humangest a Venezia
Lavoro Servizio clientela a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Servizio clientela > Lavoro Operatore telefonico > Lavoro Operatore telefonico a Venezia > ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND E BACKOFFICE - PART TIME 20H SETTIMANALI - MARCON (VE) (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva