OIA Services è una società di diritto maltese attiva nel settore del gaming da Dicembre 2014. Attualmente è presente nel mercato italiano ed opera tramite le concessioni erogate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli no. 15238 per il gioco a distanza, e no. 72001 per la commercializzazione dei giochi pubblici sul canale retail.
Da Gennaio 2021 la società ha trasferito le sue operazioni in Italia con sede operativa a Battipaglia. La OIA Services sta ricercando personale motivato per ampliamento organico.
ATTIVITÀ LAVORATIVE
* Assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito;
* Interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati);
* Verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione vs documenti ricevuti)
REQUISITI
* Cittadinanza italiana o di uno degli stati membri dell Unione Europea;
* Non avere procedimenti penali in corso;
* Ottime capacità comunicative (scritte e verbali);
* Flessibilità lavorativa (richiesta disponibilità a lavorare in turni serali, weekend e festivi);
* Propensione a lavorare in team;
* Multitasking;
* Diploma Scuola Superiore.
SUPERPLUS
* Precedente esperienza nel settore dei giochi;
* Precedente esperienza nell’Assistenza Clienti;
* Buona conoscenza della lingua Inglese;
* Buona conoscenza pacchetto MS Office.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit :
* Buoni pasto
* Distributori automatici di snack e bevande
* Parcheggio libero
Orario :
* Festivo
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
Istruzione
* Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza
* addetto / a back office : 1 anno (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr