Muggia, Italy
La risorsa sarà inserita presso il punto vendita che si trova a Muggia
* contratto del commercio IV livello a tempo determinato di tre mesi con prospettivedi proroghe finalizzate all'assunzione
* retribuzione lorda mensile 1750€ lordi mensili
* buoni pasto del valore di 9€ per ogni giorno lavorato
* tredicesima e quattordicesima mensilità
* full time 40 ore settimanali con due giorni di riposo. Gli orari di lavoro saranno dalle 09.30 alle 18 e 30 e dalle 10 e 30 alle 19 e 30.
* Data di inizio prevista 31/08/2025
Descrizione del ruolo
La risorsa inserita all'interno dello store collaborerà e si coordinerà con il team al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati. Si occuperà dell'assistenza alla clientela, supportando il cliente nella scelta dei capi più adatti alle loro esigenze. Si dovrà occupare delle normali operazioni di cassa (scontrini, tax free, resi e rimborsi), di mantenere in ordine il negozio e il reparto assegnato e difedelizzare il cliente. La risorsa risponderà al responsabile di negozio.Si occuperà delle operazioni di cassa e di supportare il lavoro in magazzino.
* Esperienza pregressa nel seguente ruoloin ambito retail in contesti strutturati
* Conoscenza delle tecniche divendita e della gestione della cassa
* Orientamento al cliente
* Atteggiamento amichevole e positivo
* Resistenza allo stress
* Ottimecapacità comunicative, dinamismo ed intraprendenza
Descrizione Azienda Cliente
L'azienda, specializzata nel settore dell'abbigliamento da donna, ha una particolare attenzione verso la qualità e l'innovazione. Risponde ad un brand di lusso. Pone al primo posto il cliente che attraverso la moda come forma di espressione, cerca di comunicare un messaggio e un'esigenza del momento.
Ambiente di lavoro
L'ambiente di lavoro risponde ad un contesto dinamico e strutturato, dove il lavoro in squadra è fondamentale. Il personale è costituito da addetti/e alle vendite, magazzinieri e cassieri/e.
Il negozio seguirà i seguenti orari: 09:30/19:30.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
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L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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