Finera Benefit, società di consulenza specializzata nel supportare la crescita sostenibile delle imprese attraverso strumenti di finanza agevolata, è alla ricerca di un/una Assistant Project Manager da inserire nel proprio team, con un percorso iniziale in stage. Questa è un’opportunità per chi desidera mettersi in gioco in un contesto giovane, dinamico e ad alto impatto sociale. La risorsa entrerà a far parte del nostro team di Project Management e supporterà i nostri professionisti nelle seguenti attività:
Raccolta documentazione presso i clienti(online)
Compilazione modulistica legata a bandi, misure e crediti d’imposta
Data entry, gestione registri presenze e timesheet
Supporto clienti nella fase di caricamentodocumentazione (help desk)
Predisposizione dei dossier di agevolazione
.
Requisiti
Diploma in Ragioneria oppure Laurea triennale in Economia
Esperienza, anche breve, in contesti di consulenza finanziaria alle imprese
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office
Plus
Interesse o brevi esperienze come tirocini nel settore della finanza agevolata
Interesse a sviluppare un percorso professionale come Assistant PM
Offerta
Stage extracurriculare
PC e cellulare aziendale
Affiancamento costante e possibilità di apprendere competenze specialistiche
Possibilità di lavorare in FullRemote