JUNIOR ENTERPRISE ARCHITECT, Monza-Brianza
Monza-Brianza, Italy
ATM, nell'ambito della realizzazione del nuovo piano strategico e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Sistemi Informativi, ricerca un/una Junior Enterprise Architect.
La risorsa sarà coinvolta in progetti di diversa complessità, inizialmente in affiancamento e successivamente in autonomia, collaborando con i vari reparti della Direzione Sistemi Informativi e con clienti esterni.
Il candidato si occuperà di:
1. Definire e mantenere la Blue Print architetturale, in linea con la strategia ICT, le esigenze di innovazione e la strategia di Cloud Adoption.
2. Definire e mantenere linee guida, standard e framework architetturali per infrastrutture, applicazioni, servizi Cloud e integrazione.
3. Progettare architetture applicative e infrastrutturali seguendo normative di sicurezza e best practice di mercato.
4. Diventare advisor nell’identificazione di scenari architetturali, definizione di linee guida di progettazione e selezione di tecnologie appropriate.
Il candidato sarà responsabile delle evoluzioni architetturali dei sistemi informativi e supporterà il design e l’ottimizzazione dei processi IT.
Requisiti preferenziali:
* Diploma di Laurea in Informatica, Ingegneria o affini
* Esperienza nel settore ICT in ambienti strutturati
* Competenza nell’uso di strumenti di disegno architetturale come MS Visio
* Conoscenza di soluzioni Cloud IaaS, PaaS, SaaS
* Conoscenza di alto livello di architetture software
* Conoscenza delle tecnologie infrastrutturali di DataCenter e Networking
Requisiti aggiuntivi includono il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 della legge 68/99 o l’appartenenza alle categorie protette.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/1931. I candidati dovranno presentare autocertificazione dei dati personali, titoli, esperienze e eventuali condanne penali o carichi pendenti. La selezione è privata e non garantisce l’assunzione. L’inquadramento contrattuale e il trattamento economico saranno definiti in base alle caratteristiche del candidato e alle normative vigenti. I candidati selezionati dovranno ottenere l’idoneità fisica presso una struttura sanitaria designata da ATM.
ATM e le società del Gruppo garantiscono pari opportunità di lavoro, promuovendo un ambiente inclusivo e rispettoso delle diversità, in conformità alla normativa vigente e ai principi del Codice Etico.
#J-18808-Ljbffr