Synergie Italia Spa, filiale di San Giovanni Valdarno, ricerca per Azienda cliente esperta nella realizzazione di coperture per piscine, un/una: IMIPEGATO/A GESTIONE TRASPORTI E ACQUISTI La risorsa entrerà inizialmente in sostituzione maternità e si occuperà di diverse mansioni, quali: Gestione dei trasporti, sia in Italia che all'estero; Comunicazioni con i fornitori per reperire il materiale; Lettura del disegno tecnico, fare i rilievi e preventivi. La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: Esperienza, anche breve, in gestione trasporti e acquisti; Preferibile conoscenza della lingua inglese; Preferibile diploma Geometra, per i rilievi e i preventivi; Capacità di lettura del disegno tecnico. Si offre: Contratto iniziale di sostituzione maternità, con possibilità di inserimento; Inquadramento da commisurare all'esperienza; Luogo di lavoro: Terranuova Bracciolini (AR); Orario di lavoro: Full-Time. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004