Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Job day monza e brianza (bardi)

Bardi
Esselunga
Pubblicato il 17 dicembre
Descrizione

Partecipa al Job Day Monza e Brianza di Esselunga che si terrà il prossimo giovedì 4 dicembre : candidati per le posizioni di Addetto alla Vendita, Allievo Responsabile e Barista!
Panoramica offerta Nata nel **** con l'apertura del primo supermercato in Italia, Esselunga è una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione e conta oggi oltre 190 punti vendita, presenti in Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna, Toscana e Lazio.
Fanno parte del Gruppo Esselunga anche i Ristoranti Bar Atlantic, realtà consolidata e in forte espansione nel panorama della ristorazione, che conta ad oggi più di 125 punti vendita e offre un servizio di ristorazione completa articolato in prime colazioni, pranzi e aperitivi.
I candidati selezionati saranno inseriti all'interno di uno dei punti vendita della provincia di Monza e Brianza.
Il processo di selezione Trattandosi di un evento di recruiting a numero chiuso, solo i candidati più in linea con i requisiti verranno contattati per partecipare all'evento e riceveranno i dettagli di orario e location in cui presentarsi.
Durante il Job Day, i candidati avranno la possibilità di conoscere la realtà del Gruppo Esselunga e le figure professionali che operano all'interno del contesto, incontrando in un colloquio individuale i Recruiter del Talent Acquisition Center di Esselunga.
Inserimento e formazione Esselunga e Bar Atlantic garantiscono un percorso di formazione strutturato.
L'apprendimento avviene sul campo in affiancamento a persone esperte e attraverso percorsi in aula in funzione delle abilità necessarie a ricoprire il ruolo.
Addetto alla Vendita (Rifornimento e Cassa / Reparti Freschi) L'Addetto alla Vendita viene inserito con contratto Part Time o Full Time in un reparto a libero servizio (Cassa, Drogheria, Latticini e Salumi, Frutta e Verdura) oppure in uno dei reparti freschi (Gastronomia, Macelleria, Panetteria e Pescheria).
Si occupa di: assicurare il corretto e continuo rifornimento dei prodotti sui banchi, banchi frigo e sugli scaffali; mantenere in ordine la merce esposta; garantire la costante esposizione degli articoli; assistere la Clientela nell'acquisto; svolgere attività di cassa; verificare e osservare gli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP); se inserito all'interno di uno dei reparti freschi, l'Addetto alla Vendita apprende le tecniche specifiche per la lavorazione e trasformazione delle materie prime.
Allievo Responsabile (Rifornimento e Cassa / Reparti Freschi) L'Allievo Responsabile segue un percorso di formazione specifico orientato alla crescita competente all'interno del punto vendita, per accedere gradualmente a ruoli che prevedranno l'assunzione di sempre maggior responsabilità, diventando il punto di riferimento per quanto riguarda le conoscenze di prodotto e le competenze tecniche di reparto.
L'Allievo Responsabile: acquisisce le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione organizzativa dei reparti e al coordinamento delle risorse assegnate; analizza i dati di vendita funzionali alla gestione degli ordini di acquisto specifici del reparto e dei flussi delle merci; si occupa di organizzazione e gestione del personale di reparto (mansioni, programmazione orari, ferie); se inserito all'interno di uno dei Reparti Freschi (Gastronomia, Macelleria, Panetteria e Pescheria), l'Allievo Responsabile apprende le tecniche specifiche per la lavorazione e trasformazione delle materie prime.
Barista Si occupa della preparazione dei prodotti (caffetteria, tavola calda e fredda) e del corretto e continuo rifornimento delle vetrine del bar.
Queste le principali attività: assistenza e servizio alla clientela; cucina, caffetteria, prima colazione, pranzo e aperitivi; adeguato stoccaggio delle merci; verifica e osservanza degli standard di sicurezza del reparto e del negozio previsti dalle relative norme legislative (es. HACCP).
Caratteristiche candidato Predisposizione alla relazione con la Clientela; Problem solving; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative; Precisione; Team working; Saranno valutati anche candidati senza esperienza, ma motivati a intraprendere un percorso professionale all'interno dei supermercati Esselunga e dei Bar Atlantic.
Le offerte di lavoro qui pubblicate si rivolgono a candidati di entrambi i sessi ai sensi della normativa vigente (D.LGS. ********).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Parrucchiere/a eb beauty store - milano (bardi)
Bardi
Esselunga
Parrucchiere
Offerta simile
Stage hr organization analyst - pioltello (mi) (bardi)
Bardi
Stage
Esselunga
Offerta simile
Addetto sicurezza itinerante – protezione merce (bardi)
Bardi
Esselunga
Addetto alla sicurezza
Offerte simili
Azienda Esselunga
Lavoro Esselunga a Bardi
Lavoro Bardi
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Job Day Monza E Brianza (Bardi)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva